HO-MOBILE Ciao, in riferimento alle tue mail del 17.07 u.s., ti confermiamo che la lentezza di navigazione o le difficoltà nelle chiamate potrebbero dipendere dalla congestione di rete generata dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Confermandoci a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, cogliamo l'occasione per porgerti i nostri più cordiali saluti. Silvana Il Team ho. mobile UTENTE Gentile Silvana, intanto ti ringrazio per aver confermato, finalmente, quello che ho sostenuto dall'inizio. Tuttavia, questo è un problema che si protrae dallo scorso anno e onestamente, non è più suffciente oggi ammettere che un problema c'è dopo aver sostenuto che fosse TUTTO A POSTO. Attualmente sto usando una numerazione a wind-tre, diversamente avrei dovuto aspettare le 23 per poterle rispondere. Anche la numerazione XXXXXXXXXX si trova nella stessa zona e precisamente nell'antifurto. E l'antifurto è spesso arrabbiato con me. Ma a breve lo tranquillizzerò. Com'era lo spot: la rete migliore d'Italia?
... Mostra altro