Ciao @Michela87, mi spiace, ma se il dispositivo non è presente in elenco vuol dire che attualmente non è tra quelli compatibili con il servizio, seguiranno aggiornamenti ma non ne conosco i tempi. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata!
... Mostra altro
Ciao @FFSole, ci dispiace per il disagio ma ti informiamo che la segnalazione fa riferimento a tutti quei dispositivi che, nonostante la possibilità di avere il servizio disponibile, non sono ancora presenti nel nostro elenco. Come comunicato in precedenza seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Restiamo a tua completa disposizione
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.