annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio volte su sony

23 RISPOSTE 23
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michela87, mi spiace, ma se il dispositivo non è presente in elenco vuol dire che attualmente non è tra quelli compatibili con il servizio, seguiranno aggiornamenti ma non ne conosco i tempi. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Michela87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Andress1 Avendo lo stesso telefono(Sony xz2 compact non presente nel Vs elenco) si potrebbe sapere la risposta data per poter così risolvere il problema in autonomia? Grazie
0 Kudos
Michela87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avendo lo stesso telefono(Sony xz2 compact non presente nel Vs elenco) si potrebbe sapere la risposta data per poter così risolvere il problema in autonomia? Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@MrCuspide Ti lascio il file in allegato
0 Kudos
MrCuspide
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Nel seguente link il file con l'elenco dei dispositivi è irragiungibile '404'. Come posso consultare? Il mio Xperia è nell'elenco? Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MrCuspide,

nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
MrCuspide
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, ho un Sony Xperia 5 II ed è attiva l'opzione "Chiamata in 4G" ma nonostante questo se faccio una chiamata o la ricevo mentre sono collegato ad internet con un pc tramite hotspot la connessione cade. Potete aiutarmi o con ho non c'è niente da fare? Grazie 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby80302, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Roby80302
Benvenuto
Benvenuto
Ho un Xa2, pare non sia possibile attivare il Volte. È corretto?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peperusso, verifica che il tuo dispositivo sia supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Al seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. Resto a disposizione. A presto.

0 Kudos