Buonasera, ho un Ulefone Armor 7E telefono basato su Mediatek che supporta perfettamente il VoLTE. Ho chiamato in precedenza il call center "Ho" e mi è stato risposto che non si può fare perchè il mio modello non è supportato e non c'è modo di segnalarlo ai tecnici. Ho fatto la seguente prova: ho messo la mia sim in un Red Mi 7 (segnalato come supportato da Vodafone), ho attivato il VoLTE usando il codice da tastierino, ho fatto una chiamata di prova, ho tolto la sim, l'ho rimessa nel mio telefono e magia è comparso il logo HD del VoLTE. Ho fatto una chiamata di prova al servizio clienti ed ha funzionato perfettamente in 4G. La prima volta che sono passato al 3G e poi tornato al 4G il logo è sparito. Ora mi chiedo perchè "Ho" non voglia attivare il VoLTE per il mio telefono quando ho la riprova che funziona alla perfezione. Vivo in un'area con ottima copertura 4G e scarsa copertura 3G e 2G. Le chiamate sono difficili e presto la situazione peggiorerà ancora man mano che la rete 3G viene dismessa. Potreste gentilmente attivare permanentemente il VoLTE per il mio telefono o per il mio IMEI o almeno segnalare il mio telefono come compatibile ai tecnici? Grazie.
... Mostra altro