Ciao @Vale806, ti invito ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo) Riaccendi il telefono Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma Digita ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma Prova a ricevere e ad effettuare delle chiamate Se non hai ancora risolto segui questi passaggi: Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi Imposta il telefono solo in 2g Digita la stringa ##21*1234# Digiti la stringa #33*1234# Riporta il dispositivo in 4g Ripeti le stringhe Riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Vincenzo47, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito. Fai Tap sul numero telefonico vai su Gestisco il mio profilo e poi vai su Metodo di pagamento. Oppure dall'Area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.