Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Caporall, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Roxy75,
la problematica che hai segnalato è stata risolta? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Domenico.m, mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità
... Mostra altro
Connessione da 8 giorni pari a zero da quando in pratica avete eliminato il 3g per il 4g. Complimenti nell’avere regalato giga illimitato fino al primo maggio, il problema è usarli in EDGE che l’unica connessione possibile al momento. Bella soluzione al problema, COMPLIMENTI davvero, così bravi che se domani sono ancora in queste condizioni, cambio operatore!!!!
... Mostra altro
Sono degli incapaci incompetenti, è da 5 giorni che navigo in EDGE, siamo tornati all’era glaciale con questi qui..... prima il disagio di pirati informatici che riescono ad entrare nella tua scheda sim, adesso sta cagata del passaggio al 4g fisso che a detta dei loro operatori certi smartphone, ho un iPhone 11 Pro Max, non supportano la connessione...... PATETICI!!!!
... Mostra altro
@biancanot Ho. (vodafone) ha dismesso la rete 3G, sostituendola con la 4G. Controlla quindi di avere la rete impostata in 4G.
Se il tuo telefono non supporta la rete 4G, è normale navigare in E(2G).
In questo caso hai due opzioni: cambiare cellulare o cambiare operatore. Quest'ultima è senza dubbio la soluzione più economica ma temporanea; in quanto anche gli altri grandi operatori staccheranno il 3G.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.