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Ora mi spiegate gentilmente perché la mia offerta non si è rinnovata ed in più ho il credito in negativo? Ho seguito le vostre istruzioni per risolvere il problema del doppio addebito del mese scorso e ora devo ancora ricaricare per poter usare, state facendo davvero sempre meno chiarezza e non siete affatto trasparenti
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Vorrei gentilmente avere notizie in merito alla segnalazione fatta la settimana scorsa per aver avuto un doppio addebito da parte vostra sul mio conto per il rinnovo mensile della mia offerta. L'operatrice al telefono mi ha detto che avreste richiamato voi ma è passata una settimana e non ho vostre notizie, grazie e vi prego non mi rispondere con delle mail a cui poi non consentite di replicare. Grazie
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Ma cosa bisogna fare per parlare con un operatore rispondete via mail e poi non consentire di rispondere dal link che voi stessi inviati fatemi capire ultimamente ho sta davvero facendo un po' di confusione e gradirei delle soluzioni piuttosto che farmi scalare il mio credito residuo perché voi mi avete addebito doppiamente il mio canone mensile non riesco a rispondere in privato e non so come altro comunicare con voi, grazie.
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Ho un doppio addebito per il rinnovo della mia offerta uno in data 18/05/24 ed uno in data 19/05/24, vorrei capire cosa è successo grazie
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