Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Gi77, è tutto regolare sulla linea. Il doppio addebito ti è stato stornato e con il servizio di autoricarica disattivo l'addebito del canone ti è stato fatto sul credito residuo pertanto hai dovuto ricaricare!
... Mostra altro
Puoi contattare il servizio clienti ho. chiamando da linea ho. il 192121, selezionando l'opzione 9 per parlare con un operatore, da lun a ven dalle ore 8 alle 22 e sab, dom e festivi dalle 8 alle 20, oppure telefonando gratuitamente da qualunque operatore al numero verde 800688788.
... Mostra altro
Ciao @Gi77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.