Ciao @Agente47, tutte le informazioni sul Riparti le trovi al link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127 Potrai effettuare il Riparti quando lo vedrai disponibile in APP. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Agente47, siamo qua per fornirti assistenza ma possiamo farlo se ce lo consenti e per poter procedere abbiamo la necessità di avere i dati richiesti in privato. Ti ricordiamo che per un assistenza diretta puoi contattare da numero ho. il 19 21 21 da numero ho. oppure 800 688 788 da qualsiasi gestore. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao Agente47, la sostituzione della SIM è possibile richiederla dall' APP oppure basta recarsi in un punto vendita. Resto a tua disposizione
... Mostra altro
Ciao @Dani.iti, se non sei riuscita ancora ad attivare la sim ti suggerisco di cambiare dispositivo o tipo di connessione per poter effettuarla, altrimenti devi recarti in un qualsiasi negozio ho. Qui trovi il link dove potrai trovare quello più vicino a te: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Footer_7
Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.