Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Ile74 , in merito alla tua richiesta trovi tutti i dettagli in questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Giramondo-dal-30-Giugno-2023/ta-p/367693 Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Ile74, per poter capire abbiamo la necessità di avere l'esito di una prova incrociata, spostando la SIM su un dispositivo differente dal tuo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao stesso problema,se metto modalità aereo e poi rimetto connessione dati funziona di nuovo salvo poi tornare a saltare. Io da Udine
... Mostra altro
Salve! Attualmente, per i già clienti, non è possibile effettuare il cambio offerta. Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.