Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Palemmo. Non si può richiedere una seconda portabilità su una SIM sulla quale ne è già avvenuta una. Per autorizzare la portabilità, bisogna inoltre ricevere un OTP via SMS sul numero da portare, quindi è necessario essere in possesso della SIM oggetto della portabilità, e, per far sì che la portabilità vada a buon fine, occorra che entrambe le SIM siano intestate alla stessa persona.
... Mostra altro
Ciao @Martin5 , la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
@LiBo24. Per scrivere o rispondere in privato alla capo.hofficina, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
... Mostra altro
Ciao @AndreFurla , mi spiace per il disagio ma non abbiamo disservizi in merito. Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @Palemmo, @Sarazw verifichiamo insieme! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Resto a tua disposizione. Buona giornata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.