Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
A breve dovrò trasferirmi in un nuovo appartamento e le antenne Vodafone saranno a 7 e 5 km dall'abitazione. Da un punto di vista tecnico quali sono le implicazioni sulla qualità della connessione di ho?
... Mostra altro
Segnalo anche io come molti atri utenti che in Austria (Innsbruck, Salisburgo, Vienna) il roaming è un completo disservizio. Molte cose non funzionano (nonostante siano impostate come eccezione) e non si caricano (google maps inutilizzabile, Gmail). Fortuna che c'è la mia ragazza con Iliad altrimenti sarei fregato.
... Mostra altro
Ma scusa perché non possono risolvere questo problema? Gli altri operatori virtuali non hanno questo problema, vedi very mobile o iliad.. Mio padre ad esempio ha un redminote 8 pro come me e non ha nemmeno attivato Volte e con Very mobile a lui funziona sempre internet anche durante la chiamata. Stessa cosa io prima con iliad senza volte non avevo problemi. Poi leggendo qui nei forum ho letto che andava attivato il volte e che il mio cel lo supportava ma alla fine non è cambiato nulla. Se tanti utenti lamentano questo problema perché non provano a risolverlo?
... Mostra altro
Ciao a tutti aggiungo la mia segnalazione a quella avanzata da altri utenti nei mesi scorsi. Possiedo un Redminote 8 pro ed ho il servizio Volte attivo. Nonostante questo ogni volta che qualcuno mi chiama (o chiamo io) perdo sempre la connessione. Questo è un disagio perché io in casa utilizzo solo hotspot.. Durante gli esami o le videolezioni crea sempre problemi
... Mostra altro
Ciao a tutti. Abito in un paesino a 7 km da Trento dove ho.mobile prende sempre benissimo in 4g; durante i temporali però salta sempre la connessione internet per diversi minuti poi torna e poi va.. Non capisco perché fa così durante i temporali, non credo che sia dovuto ad un problema di copertura perché quando non ci sono temporali prendo sempre al massimo. Qualcuno ha una spiegazione?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.