Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Dalton88, vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS, e alla voce Blocco chiamate premium seleziona l'opzione NO e salva la modifica. Saluti.
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Ciao @Fra602, se hai terminato i GB e vuoi far ripartire la tua offerta accedi in App e premi sul tasto "RIPARTI" che ti compare in basso sotto al contatore dei GB. Buona serata.
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Non e' questione di avere aperto o meno...hanno il p2p bloccato ad esempio! Per cui si cambia operatore e si informa la gente. Grazie.
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Ciao @Lillo03, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @numerone,
ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato. Buona giornata.
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L'offerta viene rinnovata in automatico allo scadere della mezzanotte del giorno di attivazione del numero provvisorio della sim. Può volerci qualche ora, ma l'indicazione generale è questa. Se l'hai attivata il 5 febbraio alle 17, il 5 marzo a mezzanotte parte la richiesta di rinnovo automatica.
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Ciao @Ed1234, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
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Ciao @giax, nessun blocco sulla SIM ho. La SIM risulta funzionante sul router come da te indicato. Se è richiesto un IP pubblico per l'uso della IPcam al momento il servizio non è supportato dalle SIM ho. Buon proseguimento di giornata.
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4GnoEsi, dovresti precisare anche che (su indicazione dei Capo.officina...)>>>>, oltre ad andare sul tetto, bisogna andarci la sera, non durante i fine settimana, non nei mesi freddi (il 4g di Ho.mobile soffre il freddo😆) evitare gli anni bisestili come il 2020 e dopo tutto questo non è detto che prendi qualcosa... 🤮 SE HO.MOBILE NON È FINITA COME OPERATORE VIRTUALE, CI MANCA VERAMENTE POCO.... 👎
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Ciao @TIOMMI, purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ciao, cambiando l'apn da web.ho-mobile.it a internet.ho-mobile.it personalmente il mio router è andato senza troppi intoppi stanotte. La navigazione dal secondo pc funzionava benino, il problema era che il tablet e lo smartphone andavano in time out con l'uso massivo di internet, anche l'app ho, il che indicherebbe che i problemi fino ad ora notati non dipendono tanto dalla linea, quanto da un sistema di gestione non perfetto di android.
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Per il tethering l'apn cambia. vi linko la pagina che ne parla, sperando che possiate risolvere. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Vi suggerisco, in oltre, di verificare la connessione dal dispositivo che fa l'uso maggiore di banda e non da un dispositivo satellite o da un test del router.
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Scarica il programma "truecaller", c'è la versione base che non aggiorna i numeri da bloccare in automatico e devi farlo manualmente, ma funziona.
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Ciao @Roinic, ti informo che i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. I banner pubblicitari non possono essere bloccati, ma potrai procedere a cancellare la cache e cookie direttamente dal browser utilizzato. Resto a tua disposizione. Buona giornata
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Ciao @db69, ti informo che per poter visualizzare il dettaglio traffico, anche se le operazioni sono gratuite dovrai entrare nell' App, cliccare su Spesa e traffico, in basso cliccare su Dettaglio traffico e selezionare i filtri, procedere su operazioni gratuite ed infine su applica filtri. Spero di esserti stata utile. Buona giornata.
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Ciao @michael07nzr, la sim generalmente viene recapitata entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto. La consegna viene effettuata tramite Poste pertanto non è possibile monitorare lo stato della consegna. Se ci invii il tuo codice fiscale saremo lieti di effettuare una verifica più specifica
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Ciao @Matteo.mtt, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.
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Ciao Deborah, ho provato con l'opzione che mi hai inviato via mail ma non si collega e spunta la dicitura "accesso a www.ho-mobile.it negato non sei autorizzato a visualizzare questa pagina. Comunque ho visto nell'elenco della cronologia e c'è un addebito di credito residuo per una presunta chiamata in Tunisia. Io non ho mai chiamato né risposto a tale numero e non rispondo mai a numeri stranieri
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