Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche io sto passando a kena, richiesta fatta il 7/01. Quotidianamente ricevo messaggio la mattina in cui dicono che la portabilità è stata avviata e poi altro messaggio la sera in cui dicono che la portabilità è fallita. Al di la del ritardo dovuto alla situazione nin capisco questi fallimenti quotidiani
... Mostra altro
Stesso problema. Portabilità richiesta il 7/ 01 ma ad oggi non ancora effettiva. Il num seriale non è cambiato ( controllato tramite sms ). Ogni 2 giorni devo riavviare la procedura perché continua a fallire
... Mostra altro
Io aspetto la portabilità dal 7/ 01 e ogni due giorni devo riavviarla tramite calle center in quanto ricevo sms di portabilità fallita.... mi hanno già preso il credito residuo visto che siamo andati oltre la data di rinnovo ma ciò che mi preoccupa è cosa succederà quando anche il mio numero provvisorio del nuovo gestore non avrà il rinnovo della promo.... spero risolvano il prima possibile perché stanno provocando seri danni economici a chi usa il telefono per lavorare
... Mostra altro
Stesso problema di portabilità ma verso kena. Ho fatto richiesta il 7/ 01 e ancora non sono riusciti a concludere la procedura. Chiamo quasi quotidianamente per riavviare la portabilità. Per quanto riguarda il rinnovo dell'offerta non avendo ricaricato mi hanno fregato solo il credito residuo , circa 4 euro....
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.