Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ti comunico che, se attivi l'autoricarica, questa preleverà di default l'importo necessario al rinnovo dell'offerta due giorni prima della scadenza.
... Mostra altro
Ciao @chippo80, ti informo che per poter far ripartire il servizio dovrai effettuare una ricarica da altro canale, l'autoricarica viene erogata esclusivamente a due giorni dal rinnovo, quindi per anticipare il rinnovo, non potrà essere utilizzata. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127 . Resto a tua disposizione per eventuali dubbi. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @3nr1c0,
il dipartimento tecnico sta procedendo al riapprovvigionamento delle SIM che torneranno ad essere disponibili nei prossimi giorni. Buona serata.
... Mostra altro
Mi sono recato in 3 diversi punti vendita ho. 2 dicevano che il sistema era bloccato a causa delle numerose persone che stavano facendo il cambio SIM,ed un altro non aveva le sim sostitutive. Vergogna ,VERGOGNA! Avrebbero dovuto immediatamente mettersi al lavoro e spedire a casa di ognuno le nuove SIM anche nei giorni festivi. Che schifo!
... Mostra altro
Ciao @chippo80, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.