@Gios2 non è sicuramente l'unico che sta tentando di chiamare il servizio clienti.. si armi di pazienza e aspetti, sicuramente qualcuno le risponderà appena possibile. Arrabbiarsi non serve a nulla.
... Mostra altro
questa è la comunicazione ufficiale: Comunicazione | Ho. Mobile (ho-mobile.it) Per cambiare la sim si deve recare in un negozio autorizzato e richiedere appunto la sostituzione della sim. A regola dovrebbe essere gratuita ma la maggior parte dei negozianti fa comunque pagare 5€ a sim.. in questo caso poi chiami il 192121 e si faccia rimborsare il costo
... Mostra altro
Ci sono stati dei furti dei dati degli utenti di Ho. Questa è la comunicazione ufficiale: Comunicazione | Ho. Mobile (ho-mobile.it) Per quanto riguarda il servizio clienti, probabilmente sono oberati di chiamate
... Mostra altro
Anche se non arriva il messaggio è comunque consigliabile cambiare sim (mantenendo il numero) magari tra qualche giorno dato che in questi giorni i negozi possono essere affollati dalle persone principalmente coinvolte. In ogni caso dipende da lei.. sostituire sim significa mantenere il numero, l'operatore ma cambiare ICCID che è la cosa più importante. Oppure può cambiare operatore mantendendo lo stesso numero facendo la portabilità.
... Mostra altro
Purtroppo da quello che leggo in giro, al momento la situazione è questa. Dato che la comunicazione ufficiale è stata data questa mattina e siamo ancora sotto "vacanze" non c'è una comunicazione specifica tra Ho. e i rivenditori. Comunque può fare presente la problematica al servizio clienti chiamando il 192121 e come hanno fatto con altri utenti, provvederanno a rimborsarla per la spesa sostenuta in quanto doveva essere gratuita.
... Mostra altro
Se risulta essere tra le persone interessate dal furto verrà contattato quanto prima; ad ogni modo nella comunicazione ufficiale c'è espressamente scritto che "né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento" non sono stati sottratti.
... Mostra altro
Come prima cosa dovrebbe comunicare questo fatto al servizio clienti al 192121 perchè è inaccettabile. E poi può provare in un altro negozio (se ne ha altri vicini, ovviamente).
... Mostra altro
@Zac Non possono mandarla per posta, deve esserci il riconoscimento fisico del richiedente. Provi ad aspettare il 7 gennaio.. anche perchè la maggior parte dei rivenditori è senza sim da poter sostituire.
... Mostra altro
Sì certo, le basta recarsi in punto ventita autorizzato e chiedere la sostituzione della sim e mi raccomando si assicuri che avvenga gratuitamente come scritto nella comunicazione ufficiale.
... Mostra altro
Lei si reca nel punto vendita e richiede la sostituzione della sim, prima di procedere chieda al negoziante se effettua la sostituzione gratis come scritto nella comunicazione ufficiale. (importante! perchè qualcuno fa il furbo).
... Mostra altro
Ciao. Le persone coinvolente verranno contattate personalmente e agiranno di conseguenza. Se lei non riceve niente ma vuole stare più sicuro può recarsi in un punto vendita e richiedere la sostituzione della sim a titolo GRATUITO.
... Mostra altro
@MaxDP "mi aspetto una comunicazione immediata e chiara dei numeri interessati" di certo non si metteranno a scrivere sul loro sito o su facebook o su qualsiasi altra piattaforma tutti i numeri delle persone interessate. Chi ha subito il furto verrà contattato PERSONALMENTE!
... Mostra altro
Se è tra le persone coinvolte verrà sicuramente contattato come scritto sul comunificato ufficiale. Può comunque provare a chiamare il servizio clienti al 191921 anche se dubito che le diano questa comunicazione telefonicamente.
... Mostra altro
Ecco qua la comunicazione ufficiale di Ho. In breve: - i clienti coinvolti nel furto verranno informati - anche chi non è coinvolto può recarsi in un punto vendita e richiedere la sostituzione della sim a titolo GRATUITO. Comunicazione | Ho. Mobile (ho-mobile.it)
... Mostra altro
Salve, da qualche giorno ho notato che facendo delle chiamate mi appare scritto HD. Qualcuno mi può spiegare cosa cambia con la chiamata HD rispetto a quella standard? Grazie in anticipo.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.