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Salve, è da FEBBRAIO u.s. ,che cerco di variare la mia offerta. Mi sono rivolta ad un addetto a tali procedure = NULLA DI FATTO, nn riesce. Mi sono rivolta ad UNA CONSULENTE HO./ VODAFONE= nulla di fatto. Ma com'è possibile? Grazie a chi sa darmi una indicazione, questi soggetti di HO. sono " assenti" , per usare un eufemismo.
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guarda io ti posso dire una cosa, personalmente ho già una sim di un'altro gestore per mio uso secondario,con ho. non mi ci sono sposato visto che ho cambiato diversi(6)operatori prima di approdare in ho. quindi non mi strapperei le vesti se un giorno farei un ciaone a ho. se non sarei più soddisfatto😆
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Ciao, Se ti sei registrato sul sito e hai l'app di ho, puoi recuperare il PUK. Nel menu a destra, selezionando il numero di telefono, appaiono (questa volta in fondo a destra) due voci "Attivo..." e "Gestisco il mio profilo". Scegli questa ultima voce, si aprirà una nuova pagina. Seleziona il tuo numero in "i miei numeri" (si aprirà una nuova pagina). Tra le voci disponibili, c'è il PUK
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Ciao @arbanella, ti confermo che non si può eseguire una doppia portabilità su una sim in cui è stata già effettuata in precedenza. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ciao @arbanella, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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