Ciao, per prima cosa ti ringrazio per la risposta. L'accesso a paypal, tramite app ho, fallisce. Nel dettaglio 1) seleziono un importo, es € 5 2) seleziono il metodo di pagamento, scelgo paypal 3) appare il paywall di paypal integrato dentro l'app 4) inserisco nome utente, premo il tasto avanti, inserisco la password 5) animazione grafica circolare con lucchetto 6) nuova schermata, prima mai comparsa, con importo in carrello pari alla ricarica e, richiede di inserire nome utente e password (questa volta in una sola schermata) 7) ricopio nuovamente l'indirizzo email e la password 8) idem a 5) 9) ritorna a 4) 9 10) dopo due o tre tentativi consecutivi, appare il controllo "non sono un robot" tra 5) e 6) aggiungo: verificate le credenziali sia di ho che di paypal il saldo paypal è € 0, ci sono collegati sia un conto corrente che una carta, intesa san paolo con le stesse credenziali accedo al mio conto paypal utilizzando l'app paypal fatto reset app ho ricaricando da sito web ho, con paypal, il problema non si verifica fino alla ricarica di luglio, nessun problema. qualcosa si è corrotto dall'ultimo aggiornamento app su playstore, datato 31 luglio (ricarico sempre a inizio mese) Grazie in anticipo
... Mostra altro