Ciao @Gregorio75, per sostituire una e-sim in caso di furto, smarrimento o telefono rotto è necessario recarsi in un punto vendita ho.Mobile. Trovi il negozio più vicino al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Rimango a disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Ronny1, verifica che il servizio VoLTE sia attivo sul dispositivo. Qualora lo fosse ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri: Nome -> IMS APN -> IMS Tipo APN -> IMS Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Facci sapere.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.