Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Konap, hai tentato ad accedere al sito, cancellare la carta memorizzata ed in seguito provare a ricaricare disattivando l'opzione di ricarica veloce? Fammi sapere se con questa procedura sei riuscito a ricaricare. Nell'attesa ti ho inviato un messaggio di posta privata. Buona serata.
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Ciao @Stizzo, ti ho scritto in privato per avere ulteriori dettagli circa la tua segnalazione. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata.
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Ciao @Francesco60, esatto. La promozione si rinnova ogni mese sempre nello stesso giorno, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona serata.
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Ciao @Byo70, ti ho scritto in privato in merito alla tua segnalazione. Per maggiori dettagli ti lascio qui un link con tutte le specifiche: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18 Buona serata.
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Ciao @Andry_1986, la sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto. Recati in uno dei nostri punti vendita, diverso magari da quello che hai già contattato, portando con te un documento di identità valido, la SIM che devi cambiare e il codice fiscale. Per maggiori dettagli visita questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19 Buona serata!
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Ciao @Franky2, ti ho lasciato un messaggio di posta privata. Resto in attesa dei dati richiesti per fornirti supporto. Buona giornata.
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Ciao @Felix1, ti confermo la regolarità dei costi che hai sostenuto per la chiamata effettuata all'estero. Le chiamate Internazionali, infatti, non sono incluse nei minuti gratuiti della tua promozione. Al seguente link puoi consultare la Guida all' estero, a pagina 10 i costi delle chiamate Internazionali: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf.
Buona serata.
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Ciao @Nico5, in merito alla tua richiesta ti informo che la promozione si rinnova alla scadenza e non alla ricarica.
In ogni caso, se hai finito i giga, con l'operazione Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. Ti ricordo che il servizio è disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 200 Mega. Buona serata.
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Ciao @carancio2, ti informiamo che, come indicato nei materiali di vendita, il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore, che in ottemperanza alle vigenti normative, è libero di applicare un diverso corrispettivo.
Resto a tua disposizione.
Buona serata.
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Ciao @Raffaele2, @Caio,
il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Buona serata.
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Ciao
Nucciaromeo170378, puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11. Se hai bisogno, sono qui! Grazie e buona serata!
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Ciao @Dedalo,
le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.
Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164
Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in un modem, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Buona serata.
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Ciao @sergioamodeo, il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Buona giornata.
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Ciao @Ernst, il nostro customer care risponde al numero gratuito 19.21.21, un operatore sarà a tua disposizione. Nell'attesa, per la configurazione del tuo dispositivo all'hotspot puoi consultare la seguente guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Buona giornata!
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Ciao @Pedros, ti ho lasciato un messaggio in privato. Intanto volevo chiederti che Iphone utilizzi?
Hai provato a seguire la configurazione per utenti esperti?
Di seguito il link con tutti i passaggi da seguire:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Resto in attesa di tue comunicazioni. Buona giornata!
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Ciao @bonafox, il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.
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Ciao @Ste89, Il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.
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Ciao @Zippone68, in merito alla tua richiesta ti informo che la fattura non viene emessa automaticamente e che quindi dovrai richiederla di volta in volta, oppure dopo aver effettuato una serie di ricariche, inviando l' apposito modulo all'indirizzo fattura@mail.ho-mobile.it inserendo nel corpo della mail la pec o il Codice Univoco Intestatario (sdi) per la richiesta della fattura.
Resto a tua disposizione. Buona giornata
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Ciao @boh.ho, la mensilità parte con l'attivazione della sim perchè solo così potrai utilizzare il contenuto della nostra promozione! Buona giornata.
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Ciao @albertomassi, se hai uno smartphone Android non ricevi un sms ma una notifica. Appena la ricevi dovrai cliccare su installa e quando richiesto inserire il PIN 1234. La configurazione avverrà in automatico. Se invece non dovesse arrivare nulla dovrai inserire i parametri manualmente, cercando tra le impostazioni la voce Apn/profili/Reti Mobili o Nomi punti di accesso. Qualora riscontrassi ulteriori difficoltà scrivimi i tuoi dati in privato. Buona serata!
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Ciao @Patty661, ti ho scritto in privato. Nell'attesa di ricevere i dati richiesti, prova a verificare se la sim in un altro dispositivo funziona. Buona serata!
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Ciao @Flora3, per inserire i parametri di configurazione dell'hotspot segui la guida contenuta nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @albertomassi, aprendo questo link troverai i parametri necessari per procedere alla configurazione del tuo tablet: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 Buona serata!
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