Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Che ci sia un problema è certo. Tra l'altro la tua problematica è stata evidenziata da altri clienti, quindi non possono essere fantasie se in tanti si lamentano. Che sia un problema del sistema o altro, ho mobile dovrebbe seriamente verificare. Segnala all'assistenza.
... Mostra altro
Se fosse stata hackerata tu non avresti alcun controllo su quella sim ed avrebbe smesso di funzionare, a favore del clone. Quindi è da escludere.
... Mostra altro
Non si può cambiare offerta se non viene proposto dall'app, tra le "Novità" che appaiono nella parte in alto. I cambi offera inoltre sono sempre al rialzo, sia in termini di giga che di prezzo. Quindi dubito che avendo già un'offerta da 200 tu possa retrocedere a quella da 100.
... Mostra altro
I dati si inviano privatamente, tramite messaggio ad un capo-officina. Così sei alla berlina di chiunque. Spero intervenga subito un capo-officina ad oscurare i dati!!😕
... Mostra altro
Per cambiare tariffa devi vedere nell'app, nella parte in alto, tra le novità, se ti viene proposto un cambio offerta. Però francamente io la tariffa da 18 euro non la vedo.🤔
... Mostra altro
Guarda, posso dirti in tutta sincerità? Lo scorso anno volevo anch'io fare la portabilità a mio nome di una sim intestata ad un altro familiare. Come te mi sono venuti dei dubbi. Infatti chiamai un operatore e mi disse che non era possibile, che la portabilità va fatta con lo stesso intestatario. Quindi questa cosa che ti chiedono mail, documenti etc, proprio non la capisco. Vedi tu.
... Mostra altro
Quoto quanto dici. Comunicare se si è riusciti a risolvere sarebbe utile per tutti, anche per i capo-officina che potrebbero dedicare tempo ad altre richieste.
... Mostra altro
Prova a ricaricare da pc. Se non ti riesce, almeno per questa volta cambia metodo di pagamento, ce ne sono abbastanza da soddisfare tutte le esigenze.
... Mostra altro
C'è la possibilità di anticipare il rinnovo, tramite il tasto "Riparti". Ma dipende dalla tua offerta. Con quella da 200 giga mensili non si può fare.
... Mostra altro
Se hai già chiamato l'assistenza, non è che su questo forum di auto aiuto riusciremo a risolverlo noi. Forse si tratta di un disservizio momentaneo che si risolverà spontaneamente!! Semmai manda un messaggio privato ad un capo-officina o contattalo tramite facebbok, sempre privatamente.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.