Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Margabrand, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri: Nome -> IMS APN -> IMS Tipo APN -> IMS Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
@Baobab se sono nuovi clienti ricordati ci vuole solo un po' di pazienza... se invece non sono nuovi clienti ti capisco e come! nemmeno una risposta... nemmeno un grazie oppure " non ho risolto " , basterebbe anche solo un OK delle volte... io quando ho avuto bisogno ed una persona mi ha risposto ho ringraziato e premuto ho risolto. anche perchè se un cliente rispondesse che ha funzionato potrebbe aiutare il cliente successivo nella sua stessa situazione..
... Mostra altro
Ciao @Margabrand,
il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.