Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Antonella2617,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Antonella2617, ti confermo che all'occorrenza potrai tranquillamente ripetere la procedura indicata. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Roby1163, abbiamo registrato un ritardo sui rinnovi giorno 2 agosto, ma sembrerebbe rientrato tutto nella stessa giornata. Se necessiti di supporto, scrivimi i dati i un messaggio privato. Grazie!
... Mostra altro
Grazie. Ho provato a lanciare le stringhe ma non funziona comunque. Non so so possa essere utile, é un problema che ho spesso ma non sempre.
... Mostra altro
Buongiorno.oggi non ho per niente la linea. C'è qualche problema?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.