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Salve, è da FEBBRAIO u.s. ,che cerco di variare la mia offerta. Mi sono rivolta ad un addetto a tali procedure = NULLA DI FATTO, nn riesce. Mi sono rivolta ad UNA CONSULENTE HO./ VODAFONE= nulla di fatto. Ma com'è possibile? Grazie a chi sa darmi una indicazione, questi soggetti di HO. sono " assenti" , per usare un eufemismo.
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È successo ciò che temevo ho attivato l’offerta è praticamente mi hanno scalato l’intero importo della nuova offerta senza tenere conto di quanto pagato 2/3 giorni fa per l’offerta in corso vabbè pazienza .
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Grazie, si l’offerta proposta è di 150 giga mi interessava sapere le condizioni di attivazione nel senso se la attivo adesso che ho in corso la precedente offerta mi viene addebitato l’intero importo o la differenza ? Ci sono vincoli previsti ? È un offerta a tempo limitato ? Ho provato a cercare le condizioni ma non le ho trovate.
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Ciao @francio66, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @francio66, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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