Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Devi attendere. Sebbene il VoLTE sia ufficialmente supportato su un discreto numero di terminali, di fatto non funziona (ancora), come puoi vedere dalle numerose discussione a riguardo. Pure io ho un telefono pienamente supportato e presente nella lista rilasciata da Ho ma ancora non funziona.
... Mostra altro
Se hai l'autoricarica attiva, Ho userà di default questo metodo di pagamento anche se hai già del credito residuo. Ti conviene disattivare l'autoricarica per poi riattivarla successivamente (quando starai per esaurire il credito).
... Mostra altro
Se non hai un telefono dual sim ti consiglio di lasciare nel telefono la sim del tuo attuale operatore e di cambiarla solamente il giorno in cui avverrà la portabilità (di solito 2 giorni lavorativi dopo aver fatto la richiesta).
... Mostra altro
L'unica tariffa attivabile per chi proviene da WindTre è da 12,99€... hai scelto questa tariffa? Per l'altra domanda non so risponderti.
... Mostra altro
La regali a chi vuoi tu e questa persona può attivarla scaricando l'app e scegliendo una tariffa in base all'operatore di provenienza.
... Mostra altro
Buongiorno. Il canone mensile resta invariato A PATTO CHE venga effettuata la portabilità del numero (dai gestori ai quali questa offerta è riservata) entro 15 giorni dall'attivazione della sim.
... Mostra altro
Se intendi una copia della tua attuale sim/offerta (ciò che con Vodafone si chiamava SIM Bis) per poterla usare su due dispositivi diversi la risposta è no.
... Mostra altro
Per disattivare la sim devi compilare uno dei due moduli che trovi nel link qui di seguito (a seconda che tu scelga il rimborso tramite bonifico o assegno) ed inviarlo via mail o tramite raccomandata A/R ai recapiti indicati. Non è possibile trasferire il credito ad un'altra sim. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito/ta-p/125
... Mostra altro
Se disattivi la sim puoi richiedere il rimborso del credito tramite bonifico bancario o assegno, non puoi trasferirlo ad un'altra sim. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito/ta-p/125
... Mostra altro
Quale promozione? Parli dell'offerta attiva sulla tua sim? Dopo 30 giorni è normale che ti vengano scalati i soldi per il rinnovo dell'offerta...
... Mostra altro
E' il funzionamento normale dell'autoricarica: tre giorni prima della scadenza dell'offerta ti viene inviato un sms per avvisarti che, il giorno dopo, verrà fatta una ricarica. Due giorni prima della scadenza dell'offerta viene fatta la ricarica. Ma a te, l'offerta, in che giorno si rinnova?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.