Ciao @Ocram1, la ricarica di 5€, sulla SIM principale e sul numero amico, verrà effettuata dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta sul numero dell'invitato. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Mos, si è trattato di una criticità temporanea, risolta dopo l'intervento del settore preposto. Se necessiti di ulteriore supporto contattami in privato. Sono a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Vanni66 grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potresti inviarmi un messaggio privato completo dei tuoi dati? Ti fornirò presto riscontro. Grazie!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.