Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, ho. sta procedendo a riapprovvigionare i punti vendita delle sim, il processo di sostituzione SIM richiede riconoscimento fisico del cliente, pertanto non possiamo in questo momento spedire la SIM. Puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona serata!
... Mostra altro
A seguito del furto dati che avete avuto e confermato recentemente, chiedo immediata sostituzione SIM (ne ho due) con invio presso il domicilio. Se dovessi avere problemi chiaramente Vi riterrò unici responsabili. Chiedo gentile quanto tempestiva risposta. Grazie
... Mostra altro
Anche a me è successa la stessa cosa per un messaggio ricevuto da 3399957298 (google sta verificando il n. di telefono di questo dispositivo per la configurazione.)
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.