Ciao @Silvia777, se sulla nuova SIM non è già avvenuta una precedente portabilità, vai in app da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), Porto il numero in ho. (in basso in fondo) e segui gli step. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Adri5, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnicoè al lavoro per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Adri5, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.