Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Yvn, ho.mobile non consente il trasferimento del credito residuo da una SIM ad un'altra. Il credito residuo ho.mobile può essere utilizzato soltanto per il rinnovo dell'offerta e di eventuali altri servizi attivi sulla SIM. Saluti.
... Mostra altro
Buongiorno domenica ho attivato la sim su un telefono muletto. Ho scaricato il profilo e l’ho installato sul telefono. Ho atteso 24 ore per l’attivazione, ma non è successo nulla: non è connesso e non può chiamare. I giorni di attivazione però sono stati già scalati anche se non ho utilizzato nulla. Come mai non è attivo? Chiedo inoltre che i giorni di utilizzo vengano “riaccreditati” al giorno di effettiva attivazione. GraZie
... Mostra altro
Ciao @Adriana14, ti invito a verificare che il servizio VoLTE sia attivo dal menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Inoltre potresti indicarmi marca e modello preciso del dispositivo che stai utilizzando? Vorrei effettuare delle verifiche.
... Mostra altro
Ciao @King27mp3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.