Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Confermo anche io la problematica. I dati si possono usare in chiamata ma la qualità della conversazione non è da volte. Come si potrebbe verificare?
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Ciao @Tati80, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
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Io continuo a monitorare quello che credo sia il sistema di passaggio di livello. Il tuo è coerente a quanto suppongo, anche se ne hai fatti tanti insieme. Vediamo se il mio eventuale prossimo conferma la mia supposizione sul metodo adottato 🤗
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Buonasera, Ad oggi sono 48 ore che i problemi non sono stati risolti... Quando vi decidete a darci spiegazioni? Possiamo almeno sapere i tecnici quando ritornano dalle ferie, le tempistiche, che problemi ci sono, così almeno ci mettiamo una pietra sopra e non aspettiamo come i fessi ad aprire e chiudere l’app ho. per controllare se i contatori sono stati ripristinati? Grazie e buona serata...
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E dai un'occhiata anche qui https://www.mondomobileweb.it/lapiazzadellatelefonia/1mobile-club/ la cosa migliore sarebbe trovare qualcuno che ce l'ha in zona tua e vedere come funziona in concreto
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Non prendetevela con i capi Hofficina. Sono dipendenti e fanno quello che l'azienda dice loro di fare. Hanno risposte preconfezionate e fanno quello che possono. Quando il marcio c'è è nella testa, non certo in chi fa solo il proprio lavoro. Se gli dicono di rispondere in un certo modo loro possono fare solo quello. Immagino che loro stessi chiedano ai loro capi di risolvere perché sono assediati da post di clienti arrabbiati. Ma se non hanno risposte da loro, non possono rispondere nemmeno a noi. Se i tecnici sono 500 invece che 1000, per risparmiare sui costi non è colpa dei tecnici. Idem per gli operatori del servizio clienti
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Per me è il primo mese in ho. e non andiamo proprio bene cosí.. per il momento lascio passare, ma credo che il mese prossimo succederá ancora e quindi passeró ad altro operatore.. Ho letto di messaggi di utenti che hanno lamentato di questo problema da gennaio...
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