Ciao @MASAX, ti informo che per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 e fino a fine Gennaio 2021, verrà effettuata una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @MASAX, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @MASAX, inviaci in privato il tuo numero e verificheremo. Hai verificato se inserendo la sim in altro dispositivo il problema persiste? Buona serata
... Mostra altro
@MASAX non devi settare nulla, staranno facendo manutenzione sulla bts dove riscontri questo problema. Devi vedere se cambi luogo ti crea lo stesso problema se non noti problemi allora dove stai te la bts sta in manutenzione!!!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.