Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Greedo, verifica i parametri di configurazione consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati e marca/modello di dispositivo utilizzato. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao a tutti, seguendo i passaggi per attivare l'hotspot, noto "impostare come Tipo APN: dun". Una volta che metto dun come tipo APN e salvo, appare la seguente scritta: "L'operatore non consente di aggiungere APN di tipo dun".
... Mostra altro
Comprendo che si tratta di una problematica legata a Vodafone ma ritengo che sarebbe opportuno che almeno sul sito vi sia una comunicazione ai propri clienti del disservizio che stanno subendo. Siete Voi che ci state mettendo la faccia, almeno questa volta un po'di trasparenza credo sia solo vantaggioso. https://downdetector.it/problemi/vodafone/
... Mostra altro
Ciao @Greedo, grazie per la segnalazione. Ti consiglio di disinstallare l'app e reinstallarla, qualora riscontri lo stesso problema puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.