Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Stella_29 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato ad effettuare la ricarica effettuando l'accesso dal sito www.ho-mobile.it? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Buonasera, ho effettuato una ricarica online ma non risulta il credito sul mio numero, nonostante la transizione sia andata a buon fine, poiché ho ricevuto anche la notifica dall'app della mia banca. Come mai? grazie
... Mostra altro
Ciao @Stella_29, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.