Ciao @Lela83 anch'io ho questo problema ho risolto temporaneamente riavviando il telefono ti consiglio di aprire una segnalazione al reparto tecnico chiama il 192121 tasto 9 Il Servizio Clienti ho. è aperto da lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 22:00, sabato e domenica 09:00 alle 20:00. Prima di chiamare prova la sim in un altro telefono e prendi ora e luogo di quando succede che la tua linea smette di funzionare. Controlla anche che il profilo apn sia configurato correttamente Nome: ho-mobile APN: web.ho-mobile.it MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: default,supl Protocollo APN: IPv4/IPv6 Protocollo roaming: IPv4/IPv6 Tipo MNVO: IMSI Valore MVNO: x ti lascio la guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 Ci terrei tanto sapere se ci sono sviluppi tienimi informato
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