Sono coinvolti anche utenti che sono passati a HO nel corso del 2020, a questo punto è probabile che siamo tutti presenti nel db che è in vendita.
... Mostra altro
Mi aggiungo alla richiesta, oltre a voler essere informato sul coinvolgimento della mia utenza (se c'è stato) @HO deve anche chiarire quali azioni sta intraprendendo per la messa in sicurezza delle informazioni. Nel comunicato si è parlato del furto di dati personali come un qualcosa di secondario, come se non fosse importante e non è certo il modo migliore per cercare di mettere a tacere la questione.
... Mostra altro
Gli utenti coinvolti nel furto dati quando verranno contattati? Avete informazioni sul numero di utenti coinvolti? Perché da comunicato potrebbero essere anche il 99% dell'utenza
... Mostra altro
Ciao @Alexander ho lo stesso problema. Ho l'offerta che prevede velocità in download fino a 60Mb ma da tre settimane sono sulla media dei 2Mb. Testato lo stesso dispositivo, con sim windtre, raggiungo i 35Mb Ci sono problemi sulla rete?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.