Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il servizio clienti mi ha comunicato che l'importo di 7€ non sarebbe stato scalato se l'operazione di cambio operatore non veniva terminata. Tuttavia il pagamento non risulta più in sospeso... È possibile sapere se e quando mi verranno resi i soldi??? Qual'è il senso di questa piattaforma se chi di dovere non risponde???
... Mostra altro
Sei nei tempi previsti. Però attenzione, leggo di molti ritardi nelle portabilità, anche oltre i 3 giorni lavorativi. Se la portabilità non avviene nei 15 giorni, non potrai usufruire della tariffa prevista da provenienza Iliad.
... Mostra altro
@Ambra87 È tutto scritto qui Recesso e diritto di ripensamento - ho.fficina (ho-mobile.it)
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.