Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Nella mia residenza, quindi all'indirizzo collegato alla sim, ne io ne mia moglie abbiamo segnale. Spesso c'è totale assenza o al massimo connessione mobile in Edge. Tempo addietro il problema era già accaduto e avevate risolto, navigavo fino a 60 Mbps in 4g ed era stato attivato anche il volte finalmente. Ora siamo punto e a capo. Il problema si verifica su più di una sim, pertanto non è un problema del dispositivo né della singola sim.
... Mostra altro
Ciao @lidi.ho, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @paolo.maddalena, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione.
... Mostra altro
Buongiorno ,ho lo stesso problema con la mia sim ,non riesco a comunicare telefonicamente cade sempre la linea indipendentemente dalla zona
... Mostra altro
Da due giorni sul mio numero e quello di mia moglie il segnale è assente a tempo alterno. Passa da 4g, ad edge poi segnale assente. Fatti più riavvii dei dispositivi. Ricontrollato apn, poi selezionato 2g, riavviato, rimesso 4g, ma di fatto continua il problema sia sul mio cell che quello di mia moglie. Fare chiamate e riceverne è complicato, idem per navigare. Attendo una soluzione per favore
... Mostra altro
Ciao @Kia1, in questo link trovi le informazioni in merito alla tua richiesta: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito/ta-p/125 Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @paolo.maddalena, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.