Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho contattato il servizio clienti e non sanno assolutamente che pesci pigliare... Millantano un momentaneo disservizio tecnico... Io mi sento derubato
... Mostra altro
Continuano a dirmi che sarà risolto a breve, è più di una settimana con oggi che sono senza promozione, non solo mi hanno scalato i soldi.. ma se ne sono presi addirittura altri!! Dovevo essere a 2€ con già la promozione pagata, invece sono a -8!!!!! Davvero scandaloso!!! Domani cambierò operatore
... Mostra altro
Io è dal 16 ottobre che sono senza promozione, non sono mi hanno scalato i soldi della promo, ma me ne sono stati addebitati altri e ora sono sotto!!!! Dopo 3 chiamate all assistenza, la situazione non è cambiata, sono cliente da anni ma domani cambierò operatore
... Mostra altro
Auguri!!! Io è dal 16 ottobre che ho questo problema!! Ho contattato l assistenza ben 3 volte, sentendomi dire che l'errore verrà ripristinato in 2/3 giorni.. ne sono passati 10!!!! Domani cambierò operatore anche io
... Mostra altro
Benvenuto nel club, io è dal 16 ottobre che sono senza promozione del telefono!!! Credito scalato.. ho chiamato 3 volte ma sempre con la stessa risposta!!! Domani che è lunedì se non avrò la promozione, sarò costretto a cambiare operatore.. non ho nemmeno la certezza che caricando altro credito mi sparisca pure quello, scandaloso!!!
... Mostra altro
Ciao @Pazoozo, la criticità segnalata persiste? Ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G, spegnere riaccendere il dispositivo e riportare la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.