Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Mary834, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Katia18, anche se si tratta di chiamate verso numeri gratuiti ti suggerisco di provare a disattivare il
Blocco chiamate premium dalle impostazioni della tua App. Resto a disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Annairam1989, puoi indicarmi marca e modello del tuo dispositivo? Hai inserito correttamente le impostazioni di configurazione? Al seguente link è disponibile la guida alla configurazione manuale: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 . Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di giornata!
... Mostra altro
Ciao @Vitomarino90, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Mariella29, che tipo di errore ti compare quando provi ad effettuare l' accesso? Non implica nulla il fatto di aver attivato una nuova SIM ho. Stai provando ad effettuare l' accesso con la rete dati ho. oppure una linea wifi?
... Mostra altro
Ciao @Claudio62, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @salvifilippo, la criticità che segnali persiste? Hai provato a disinstallare e reinstallare l' App? Resto a tua disposizione, se necessiti di supporto contattami in privato.
... Mostra altro
Ciao @Cosimo11, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @avoavo, attualmente non sono state riscontrate criticità circa quanto segnali. Ti suggerisco di riprovare procedendo prima a disinstallare e reinstallare l' App in seguito prova anche a scaricarla su di un diverso device. Resto a disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Giulia2001, ti informo che potrai procedere con la sospensione della SIM ho. smarrita, in modo che non possa essere utilizzata da nessuno e successivamente recarti in un punto vendita per richiedere la SIM sostitutiva. Se non sei in possesso del codice IMEI purtroppo non sarà possibile procedere con il blocco. Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata!
... Mostra altro
Ciao @piccolacleo, non abbiamo impedimenti con il servizio paypal e non sono state fatte modifiche lato ho.mobile. Verifica che il blocco sms a pagamento sia disabilitato, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @CarmineBuono9, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Grace83, possono essere gestiti i consensi privacy, ma ti informo che potrebbe non essere risolutivo. Ti suggerisco di bloccare dalle impostazioni del tuo dispositivo le singole numerazioni dalle quali vieni contattato. Resto a disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Markpf4, ti confermo che attualmente questo servizio con ho. non è previsto. Potrai restare in contatto con noi per essere sempre aggiornato sulle novità ho.. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Nino621, hai provato a verificare se sul tuo dispositivo è presente una cartella per gli sms bloccati o spam? Se non è presente ti suggerisco di provare a testare la tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo e provare nuovamente a richiedere il messaggio dalle poste. Resto a disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @7Barbara, anche se gratuiti potrebbe essere necessario eliminare il blocco SMS per poterli ricevere. Per lo sblocco accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Silvan1977, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Jade4, hai provato ad effettuare sulla tua SIM la procedura indicata in precedenza? Se hai bisogno di supporto inviami pure un messaggio privato, sono a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Adilo2021, ti suggerisco di spostare la rete sul 2G (3G se hai un Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Resto a disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao Immoball, mi spiace per quanto scrivi. Ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g per gli Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Tienimi aggiornata. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @redbull_roma, la tua richiesta è in lavorazione, ho provveduto ad inoltrare un sollecito per la gestione della pratica! Sono a tua completa disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.