Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Kikkone, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio completo di numero e dati? Grazie!
... Mostra altro
Ciao @Fabry12, ti ricordiamo che la promozione viene scelta in autonomia dal cliente "qualcuno" in fase di acquisto sim e nessuno può modificarla. Se mi scrivi i tuoi dati in privato vedrò di dare un'occhiata. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Ale25, ci sono accordi con alcuni istituti di credito che non sempre riusciamo a spiegare agli utenti. Ci sono i nostri "copia e incolla" che sono risposte e non prese in giro. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Loc, la criticità segnalata persiste? Se hai bisogno di supporto scrivimi pure un messaggio privato completo dei tuoi dati e numero di telefono ti darò presto riscontro!
... Mostra altro
Ciao @Beatrice-11,hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzi one. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Robyee, se il problema è solo all'interno dell'abitazione, ti informiamo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa) in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Qualora dovessi riscontrare problemi fuori casa, ti invitiamo a riscriverci!
... Mostra altro
Ciao @Ricky000, sulle nostre sim il servizio è già abilitato ed il telefono in tuo possesso è compatibile per l'utilizzo della tecnologia VoLTe. Hai abilitato l'opzione dalle impostazioni?
... Mostra altro
Surely we apologize for the inconvenience, but the private message we request is used to protect your privacy since we ask you for your data and telephone number. Then by the way the checks are absolutely necessary. We remain at your disposal!
... Mostra altro
Ciao @Ninaa, prova a portare la rete in 2G, 3G se invece utilizzi un Iphone, spegni ed al riavvio ripristina il 4G. Fammi sapere se migliora!
... Mostra altro
Ciao @Federica.epa, la criticità segnalata persiste? Se hai bisogno di assistenza e di verifica, lasciami un messaggio privato completo dei tuoi dati e ti darò presto riscontro! Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Giusy28, la criticità segnalata persiste? Potresti dettagliarmi la richiesta in un messaggio privato completo dei tuoi dati? Grazie
... Mostra altro
Ciao @Steffy1, la criticità segnalata persiste? Da un primo controllo sulla zona, non abbiamo riscontrato difficoltà di connessione. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.