Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @SSonny1, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Gian92, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @MillyDee1972, la consegna della SIM viene effettuata tramite Poste pertanto non è possibile monitorare lo stato della consegna e viene recapitata nella cassetta della Posta. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Francyy il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Piera3, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @pub.virtuale, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @GS3, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Melyx, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), spegni riaccendi e riporta la rete in 4G. Se il problema persiste inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Badeyee, la criticità segnalata riguarda la connessione o anche le chiamate? Hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Gepetto, dalle verifiche effettuate sulla tua numerazione non si evidenziano anomalie e risulta un regolare scambio dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @danicicletta, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Marta911, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), spegni riaccendi e riporta la rete in 4G. Se il problema persiste inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico per poter effettuare un controllo. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Kristina, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico ed un eventuale recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @charlieb, se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati, il tuo numero e un recapito telefonico alternativo. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Stef1965, si è verificato un ritardo sul Riparti domenica 26 Settembre, risolto nella stessa giornata. Ci scusiamo per il disservizio, restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Danyel, si è verificato un ritardo sul Riparti domenica 26 Settembre, risolto nella stessa giornata. Ci scusiamo per il disservizio, restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @dreds77, si è verificato un ritardo sul Riparti domenica 26 Settembre, risolto nella stessa giornata. Ci scusiamo per il disservizio, restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @AlessioB2, si è verificato un ritardo sul Riparti domenica 26 Settembre, risolto nella stessa giornata. Ci scusiamo per il disservizio, restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.