Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Mimmo12543, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Stefanotu, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Mimmo12543, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @Mindless, @Stefanomariano, @Fffantabara, @Laurin, @Fil1p, @Franci15, @Puug, @Icasab, @Mimmo12543, @Violante1, si è trattato di un disservizio noto che risulta rientrato. Resto a disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.