Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Finalmente mi sono stati ricaricati i giga oggi, ma ormai ho completato la richiesta di portabilità con un altro operatore e sono in attesa di ricevere una nuova sim. Saluti.
... Mostra altro
Salve, sono già passati 8 giorni, non so cosa intendiate per "minor tempo possibile", francamente questa situazione è inaccettabile, ho fatto quindi richiesta portabilità con un altro operatore. Possiamo gentilmente cominciare a ragionare su un rimborso della cifra di 7,99 da me pagata il 24 dicembre? Grazie.
... Mostra altro
Salve, verrò contattato precisamente per quale motivo? Non è chiaro il problema da me segnalato, che poi è lo stesso di qualsiasi altro utente questo mese? Non potete semplicemente ricaricare il traffico dati per il quale ho pagato? Dobbiamo ancora perdere tempo? Grazie.
... Mostra altro
Problema ancora non risolto nonostante la conferma che la mia richiesta è stata presa in carica. Se a ciò aggiungiamo poi la connessione veloce quanto una lumaca... male, molto male.
... Mostra altro
Salve, offerta rinnovata il 26 dicembre, credito prelevato il 24, contatore giga fermo a 20, cioè quelli rimasti dal mese scorso. Chiamato ieri mattina il supporto, mi hanno detto che avrebbero risolto entro il pomeriggio. Non hanno risolto. Male, molto male.
... Mostra altro
Salve, anche a me offerta rinnovata il 26 dicembre, credito prelevato il 24, contatore giga fermo a 20, cioè quelli rimasti dal mese scorso. Chiamato ieri mattina il supporto, mi hanno detto che avrebbero risolto entro il pomeriggio. Non hanno risolto. Male, molto male.
... Mostra altro
Salve, anche a me offerta rinnovata il 26 dicembre, credito prelevato il 24, contatore giga fermo a 20, cioè quelli rimasti dal mese scorso. Chiamato ieri mattina il supporto, mi hanno detto che avrebbero risolto entro il pomeriggio. Non hanno risolto. Male, molto male.
... Mostra altro
Salve, anche a me offerta rinnovata il 26 dicembre, credito prelevato il 24, contatore giga fermo a 20, cioè quelli rimasti dal mese scorso. Chiamato ieri mattina il supporto, mi hanno detto che avrebbero risolto entro il pomeriggio. Non hanno risolto. Male, molto male.
... Mostra altro
Salve, anche a me offerta rinnovata il 26 dicembre, credito prelevato il 24, contatore giga fermo a 20, cioè quelli rimasti dal mese scorso. Chiamato ieri mattina il supporto, mi hanno detto che avrebbero risolto entro il pomeriggio. Non hanno risolto. Male, molto male.
... Mostra altro
Salve, anche a me offerta rinnovata il 26 dicembre, credito prelevato il 24, contatore giga fermo a 20, cioè quelli rimasti dal mese scorso. Chiamato ieri mattina il supporto, mi hanno detto che avrebbero risolto entro il pomeriggio. Non hanno risolto. Male, molto male.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.