Stesso identico problema, ieri sera è arrivato un messaggio dove veniva confermato il passaggio ad altro piano tariffario. Di fatto non richiesto. Ho provato a fare una segnalazione questa mattina ma ancora non vi è stato posto rimedio
... Mostra altro
Buonasera. Io ho ricevuto un messaggio: "Ciao, abbiamo attivato la tua nuova offerta ho. 8,99." Ma non ho mai attivato nulla e non sono interessato alla nuova offerta. Preferisco rimanere con la mia offerta a 5.99 Potete per favore verificare e farmi tornare alla mia tariffa? Grazie mille. Daniele
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.