
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Dansky,
ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dopo due settimane dal problema, dopo 4 telefonate al call center, è stata ripristinata la mia tariffa ma non mi sono stati ridati gli 8,99€.
Mi fa arrabbiare il fatto che Ho impieghi 2 minuti a prendermi i soldi dalla tasca e dopo 4 telefonate ancora non me l'abbia restituiti,

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho chiamato l'assistenza e dicono di aver risolto. Ora aspetto di vedere riaccreditati i soldi che m'han prelevato.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Elisabetta7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cambio da 7.90 a 12.99 senza nessuna attivazione da App perché? Call center non risponde nessuno....18min di chiamata e niente.
Vergogna. Cambierò sicuramente operatore.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Confermo che è accaduto anche a mia madre solo che non ho risolto nulla perché chiamando il call center non risponde nessuno...
Passare da 7.90 euro a 12,99 è una scorrettezza non accettabile.
Se qualche responsabile ha voglia di darmi supporto sarebbe gradito.
Silvia