annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

3

888
Grande
Grande
Come mai 50 giga spariscono così in fretta?prima 20 giga mi bastavano, adesso nooo
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io ho notato che i contatori Iliad sono più lenti con Vodafone consuma più veloce è una mia impressione ?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @888, un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network e chat come WhatsApp, così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora,  l'aggiornamento automatico delle app) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato. Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico).

Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni dello smartphone oppure utilizzando app dedicate come ad esempio My Data Manager

Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Io non riesco a consumarli invece

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lukas67,

potrebbe trattarsi di un problema di visualizzazione dell'app. Hai provato a disinstallarla e reinstallarla?

Fammi sapere, rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao,

non ero stato molto chiaro......intendevo dire che io non gli consumo tutti i miei giga a disposizione.

Buona giornata

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lukas67, se necessiti del mio supporto non esitare a contattarmi. Buona giornata.

0 Kudos