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4G scadente

AnCha
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da giorni è quasi impossibile navigare, in ogni modo navigazione lentissima o assente, aspetto risposta prima di cambiare gestore, Ronco Scrivia (GE)
Grazie
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4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@AnCha ciao devi sentire  il servizio clienti direttamente dalla tua sim ho. Al 192121; da altro operatore mobile/fisso chiamando l’800688788; tramite la pagina Facebook; da qui tramite un capo ho.fficina

ɘ|ɘiᴎɒb
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnCha,

la problematica che hai segnalato è stata risolta? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata. 

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Luisiana
Grande
Grande
Buongiorno,
ho acquistato questa sim qualche giorno fa, ma non sono riuscita a configurare internet sul mio telefono. Ho provato a seguire tutte le indicazioni ma continua a non funzionare. Posso sapere come fare?
Grazie
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Luisiana potresti trovare interessante questo articolo

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-navigare/ta-p/22

ɘ|ɘiᴎɒb
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