2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-05-2021
05:49 PM
Ciao @Ross84ct, hai già verificato se il tuo dispositivo è tra quelli compatibili al servizio Volte? Al seguente link trovi l' elenco completo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Se necessiti di supporto puoi contattarmi in privato. Sono a tua disposizione! Buona serata!
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-05-2021
03:03 PM
Non avrài il servizio volte controlla se il tuo cellulare è compatibile guarda qui https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
In basso ci sono gli allegati e li troverai i cellulari presumibilmente compatibili al servizio volte
In basso ci sono gli allegati e li troverai i cellulari presumibilmente compatibili al servizio volte
Ross84ct

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-05-2021
02:56 PM
Salve vorrei sapere perché dopo 1 mese ancora non si è risolto il problema della connessione mentre si chiama o si riceve una chiamata si stacca il 4g e appena si chiude la chiamata torna il 4g a funzionare vorrei una risposta perche io lavoro con il telefono grazie