9 RISPOSTE 9
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-10-2020
05:23 PM
Prova a fare un ripristina rete dalle impostazioni e rinconfiguralo. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Andrea4g

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-10-2020
04:46 PM
Buongiorno, purtroppo non è selezionabile solo il 4g.
Le opzioni sono 4g/3g/2g in automatico (in base al segnale) oppure 3g/2g in automatico.
Le opzioni sono 4g/3g/2g in automatico (in base al segnale) oppure 3g/2g in automatico.
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2020
02:24 PM
leggendo la tua risposta non credo che labbia messo correttamente in 4g controlla bene devi metterlo solo in 4g e non 2g 3g 4g ma ripeto solo 4g
Andrea4g

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2020
12:49 PM
Si ho provato e funziona.
In realtà è un anomalia strana perché al momento il mio telefono sta navigando in 4g con segnale pieno.
Credo sia strano perché se il mio telefono non funzionasse non riuscirei mai a navigare in 4g in realtà nemmeno con altri segnali).
Grazie per la risposta.
In realtà è un anomalia strana perché al momento il mio telefono sta navigando in 4g con segnale pieno.
Credo sia strano perché se il mio telefono non funzionasse non riuscirei mai a navigare in 4g in realtà nemmeno con altri segnali).
Grazie per la risposta.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-10-2020
09:12 AM
Ciao @Andrea4g, hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Andrea4g

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2020
06:23 PM
Ciao, è una cosa a cui ho pensato anche io però posso confrontarmi con un telefono uguale al mio, con operatore Ho. e nello stesso condominio...stranamente prende 4g pieno e fisso.
Non riesco proprio a capire.
Non riesco proprio a capire.
EOS1972

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2020
12:51 PM
Probabilmente nella tua zona non è presente una BTS abbastanza vicina da farti agganciare un segnale 4G stabile, e conseguentemente il telefono ti butta in 3G/900Mhz perchè questa frequeza ha una maggiore copertura.
Ciao, Felice
Andrea4g

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-10-2020
06:52 PM
Grazie per l'interesse.
Ho provato a mettere in 2g e successivamente in automatico (4g/3g/2g) ma non si connette in modo stabile sul 4g...continua a rimanere in H+.
Ho provato a mettere in 2g e successivamente in automatico (4g/3g/2g) ma non si connette in modo stabile sul 4g...continua a rimanere in H+.
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-10-2020
02:26 PM
Se il tuo telefono te lo fa fare mettilo in 2g aspetta 50 secondi e lo rimetti in 4g poi se vuoi fammi sapere
Andrea4g

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-10-2020
10:20 AM
Buongiorno, ho attivato da circa un mese la sim Ho. ma non sono mai riuscito a navigare in 4g, se non per sporadiche volte in cui sono solo riuscito a fare uno speedtest di verifica.
In genere, quando il telefono indica 4g, la connessione è assente. In seguito, dopo circa 1 minuto, ritorna in H+.
La configurazione è quella classica riferita dal servizio clienti.
È necessario far resettare la sim dal servizio clienti?
Grazie.
Buona giornata.
In genere, quando il telefono indica 4g, la connessione è assente. In seguito, dopo circa 1 minuto, ritorna in H+.
La configurazione è quella classica riferita dal servizio clienti.
È necessario far resettare la sim dal servizio clienti?
Grazie.
Buona giornata.