annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4g non funzionante

Andrea4g
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho attivato da circa un mese la sim Ho. ma non sono mai riuscito a navigare in 4g, se non per sporadiche volte in cui sono solo riuscito a fare uno speedtest di verifica.
In genere, quando il telefono indica 4g, la connessione è assente. In seguito, dopo circa 1 minuto, ritorna in H+.
La configurazione è quella classica riferita dal servizio clienti.
È necessario far resettare la sim dal servizio clienti?

Grazie.
Buona giornata.
9 RISPOSTE 9
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se il tuo telefono te lo fa fare mettilo in 2g aspetta 50 secondi e lo rimetti in 4g poi se vuoi fammi sapere
0 Kudos
Andrea4g
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per l'interesse.
Ho provato a mettere in 2g e successivamente in automatico (4g/3g/2g) ma non si connette in modo stabile sul 4g...continua a rimanere in H+.
0 Kudos
EOS1972
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Probabilmente nella tua zona non è presente una BTS abbastanza vicina da farti agganciare un segnale 4G stabile, e conseguentemente il telefono ti butta in 3G/900Mhz perchè questa frequeza ha una maggiore copertura.

Ciao, Felice

0 Kudos
Andrea4g
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, è una cosa a cui ho pensato anche io però posso confrontarmi con un telefono uguale al mio, con operatore Ho. e nello stesso condominio...stranamente prende 4g pieno e fisso.
Non riesco proprio a capire.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea4ghai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Andrea4g
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ho provato e funziona.
In realtà è un anomalia strana perché al momento il mio telefono sta navigando in 4g con segnale pieno.
Credo sia strano perché se il mio telefono non funzionasse non riuscirei mai a navigare in 4g in realtà nemmeno con altri segnali).
Grazie per la risposta.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

leggendo la tua risposta non credo che labbia messo correttamente in 4g controlla bene devi metterlo solo in 4g e non 2g 3g 4g  ma ripeto solo 4g

0 Kudos
Andrea4g
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, purtroppo non è selezionabile solo il 4g.
Le opzioni sono 4g/3g/2g in automatico (in base al segnale) oppure 3g/2g in automatico.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prova a fare un ripristina rete dalle impostazioni e rinconfiguralo. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
0 Kudos